Post by stewcamplafeti on Mar 1, 2022 1:39:20 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Brain Test: Giochi Mentali ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Brain Test: Giochi Mentali IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ monete generatore di trucchi ▞▞▞
▞▞▞ Brain Test: Giochi Mentali 2022 version ▞▞▞
Sono arrivato al livello 50 con abbastanza facilità, ma me lo sono dovuto disinstallare dalle troppe pubblicità, cavolo ogni livello c'è ne una! Risolvete perché è un bel gioco.
Questo è un ottimo gioco ma dopo ogni livello ci sono annunci!! Se non ci sono annunci, questo è un bel gioco da giocare
abbastanza grande! solo alcuni dei puzzle sono molto noiosi :/ a parte questo fantastico!
Stessa storia del primo gioco: non si installa. Non capisco cosa abbia il mio telefono che non vada perché la memoria è libera... Boh
App molto carina, indovinelli carini ecc. Le pubblicità sono tante , ma potete risolvere: togliete il wifi e mettete modalità aereo... L'unico problema é che quando hai finito gli indovinelli, ti dice tipo , aspettaci arriveranno a presto altri indovinelli, invece... non arrivano mai.
bel gioco con domande precise. bisogno di lavorare sugli annunci. Certo
Solamente pubblicità e basta. Statene alla larga che vi fa solo venire io nervoso. PS per lo sviluppatore: È inutile che mandi il messaggio di risposta standard "vedremo di rendere la pubblicità meno invasiva", NON installerò mai PIÙ uno dei tuoi "giochi"
ha inganno ma molto adatto ai bambini
È un bel gioco per testare il nostro cervello ma confondo in no. 5, ha detto quante fette una pizza? Metto il 10 ma dice sbagliato quando uso il suggerimento e faccio di nuovo quello che dice, digito il no. 10 di nuovo e si dice Corretto... Cosa?
Fratello, è un problema. E tu, y..yy, SOLO TU NON TI IMPARI COME SAI COME TROVARE UN GATTO CON IL SUGGERIMENTO BUTTEN
Ciao a tutti... gli darei 5 stelle se... solo SE non avessi difficoltà con alcuni livelli, ma questo è il bello di rendervi più intelligenti ... e io sono il genio della matematica più intelligente del mio classe e anche nella mia scuola... ma la matematica non va bene.... questo... quindi ciao... o in altre parole dico sempre... PACE✌🏽✌🏽✌🏽✌🏽✌🏽✌ 🏽✌🏽✌🏽✌🏽✌🏽✌🏽✌🏽✌🏽✌🏽✌🏽✌🏽✌🏽✌🏽✌🏽✌🏽 E SCARICA QUESTO🙂
Molto bello il gioco ma io ho finito il livello 273 e mi dice da parecchi giorni "prossimamente nuovi livelli "vorrei sapere quando?
Brain Test: Tricky Puzzles Trivia ssrv
Davvero troppe interruzioni pubblicitarie. Dovrebbe essere un gioco rilassante e invece risulta osare l'effetto contrario. Eliminato dopo appena 10 minuti...
Metto 4 stelle pk ci a no messo molto e cisono in pengiati molto, ma questo non dice che non sia un brutto giocho!!!
Sempre più annunci dopo ogni livello giocato. Non vale il tempo perso. L'ultima volta hanno detto che miglioreranno e non ci saranno pubblicità, bugie!!!!!
Molto carino il gioco... ma davvero troppa, troppa pubblicità
Divertentissimo... a parte la pubblicità ad ogni livello, che occupa più tempo del livello stesso! Ma il gioco in sé è davvero stimolante!
Metal Wings: Elite Force پرتحرک snz
I quiz sono molto interessanti...ma troppa troppa troppa pubblicità! Ogni volta ho la tentazione di disinstallarlo perché è sicuro! trovo sinceramente se ne uno con meno pubblicità disinstallo l'app perché così è troppo!! Ma devi per forza metterla quasi a ogni livello?!?!
gioco che ti aiuta a non considerare i tuoi ragionamenti
Ora scarico questo gioco ora vedo bene che il gioco era buitifull ya cattivo lì prima di dare 2 stelle
Prima era un gioco ma poi si è bloccato e non si è voluta perché quindi ho messo 4 stelle anche è un bellissimo bello bello bello gioco
troppa pubblicità e...un gioco a quiz senza logica certa.....do quattro stelle per la risposta celere dello staff....
C'è un po' di gioco in questa pubblicità. Gioco anche carino, ma non può partire dalla pubblicità dopo ogni livello superato
È un buon gioco, solo troppe pubblicità
vivo così tanto questo gioco è così difficile a volte ma è fum
Rimuovi gli annunci da questo gioco e tutto andrà bene
Sono stato elettrizzato dall'annuncio tra un altro gioco e l'ho installato. Ma io e i miei figli siamo davvero molto delusi e irritati dal modo in cui forzi gli annunci e ci fai usare la linea di assistenza per risolvere qualsiasi cosa. Anche noi conosciamo la strada e ci proviamo, non ci permette di risolverlo, ma solo dopo aver visto l'annuncio, quindi utilizzare la linea di assistenza ci è permesso toccare lo schermo per qualsiasi cosa. Per favore, non farci questo.
bel gioco troppe pubblicità
Difficile avere un'idea del gioco a causa della quantità di pubblicità, più pubblicità che gioco. L'ho rimosso, sembrava decente ma troppo fastidioso per farmi un'idea se volevo pagarlo.
Divertente, stimolante, ma niente di troppo folle dove ho bisogno di spendere soldi per avanzare. Gli annunci sono frequenti ma onestamente non mi infastidiscono molto soprattutto perché possono essere evitati attraverso la modalità aereo. Lo consiglio vivamente a chi ama i puzzle bizzarri e intelligenti.
È molto bello il gioco ma troppa pubblicità
Mi piace molto questo gioco, suggerisco a tutti coloro che vedono questo commento se c'è qualche annuncio, per favore, spegni il wifi ❤
bello ig ma gli annunci sono fastidiosi
Bello ma troppo semplice, l'ho scaricato ieri e i 273 livelli sono già finiti. Per chi si lamenta delle pubblicità basta spegnere internet non mi sembra troppo complicato
Il gioco è molto bello... Ma ci sono dei livelli che anche con l'aiuto non si riescono a superare, clicchi e riclicchi ma non và.. Allora sei costretto a far superare il livello... Quindi vai avanti ma senza mai sapere la soluzione di quel livello... Per questo motivo non metto più stelle 😢
Sono sempre stato d'accordo con la pubblicità nei giochi free che altrimenti non potrebbe esistere ma pubblicità di 30 secondi per ogni livello che ne dura 4/5 e per ogni consiglio mi sembra davvero eccessivo per un gioco che dovrebbe rilassare. L'avevo installato nonostante le recensioni negative sperando che fosse cambiato qualcosa nel frattempo è evidente che agli sviluppatori NON INTERESSA minimamente il parere degli utenti. Consiglio per chi legge, NON INSTALLARE!!!
Brain Test: Tricky Puzzles Trivia nqz
Mi piace giocare, è piuttosto divertente. Ci sono solo troppi annunci. Non mi viene voglia di giocarci tanto quanto vorrei. Anche i suggerimenti non sono molto utili. Ma è solo un gioco per cercare di capire gli enigmi. Darei 2 1/2 stelle, ma non me lo permette.
Gioco bellissimo, divertente, e interessante. C é veramente troppa troppa pubblicità ed è da tanto tanto tanto tempo che non ci sono aggiornamenti con nuovi livelli. Aspetto tanti altri livelli interessanti. Grazie a presto
Brain Test: Tricky Puzzles Quiz mpfj
Il gioco è meraviglioso ma sto aspettando che quando arriverà il nuovo livello e per favore migliora gli annunci perché ci sono molti annunci in questo gioco e do cinque stelle perché crea dipendenza e molta potenza cerebrale abbiamo bisogno di usare tutto è buono ma si prega di interrompere gli annunci